Corsi e Stage di Arrampicata in Sardegna

I corsi di arrampicata in Sardegna sono organizzati dalla Guida Alpina Marco Bigatti, la prima Guida Alpina residente in Sardegna e fondatore del sito arrampicatasardegna.com.
I corsi sono strutturati in base al livello di partenza dei partecipanti, con una didattica adattata a ciascun livello. L’attrezzatura può essere totalmente fornita dalla Guida Alpina, quindi oltre a tutto il materiale di uso comune (corde, freni, moschettoni etc..), anche l’attrezzatura personale, come l’imbrago, il casco e le scarpette, possono essere fornite durante il corso.
Qui tutti gli eventi già programmati per i prossimi mesi.

Pasqua Multipitch in Sardegna 2020. 11-13 Aprile


Pasqua Multipitch Sardegna” sono 3 giorni dedicati alle bellissime vie lunghe (multipitch) nel Sulcis Iglesiente in Sardegna con accompagnamento di Guida Alpina. Se le condizioni meteo lo consentono, si potrà scalare sul celebre faraglione Pan di Zucchero.
SOLO UN POSTO DISPONIBILE A GIORNATA. Qui tutti i dettagli.

Ulassai Climbing Trip. 30 Aprile – 3 Maggio 2020

NOVITA’: Ulassai è nel cuore dell’Ogliastra, nella Sardegna Centro Orientale, punto di riferimento dell’arrampicata e degli sport outdoor in Sardegna, con spettacolari settori di rock climbing che sono stati chiodati recentemente. Ecco perché è lo scenario di un Climbing Trip irrinunciabile nel periodo del ponte del 1° Maggio 2020, dal 30 Aprile al 3 Maggio guidato da Marco Bigatti, Big Alpine Guide, Qui tutti i dettagli,

 

 Corsi e Stage di Arrampicata in Sardegna

bigalpine-guide-sito-bigattiCorsi e stage di arrampicata organizzati da Marco Bigatti, la prima a. Guida Alpina della Sardegna, in collaborazione con le Guide Alpine del team ProUp di Varese.
Qui tutti gli altri corsi/stage/eventi organizzati da Marco Bigatti: bigalpineguide.com.

I corsi e gli stage di arrampicata in Sardegna sono dedicati a:

  • Chi muove i primi passi nel mondo verticale, per cui è alla ricerca di un corso di arrampicata sportiva di livello base;
  • Chi arrampica e conosce già le tecniche di sicurezza, ma vuole migliorare la proprio tecnica, per cui ha la necessità di un corso di arrampicata di livello intermedio;
  • Chi arrampica da tempo e vuole migliorare le propria tecnica e l’allenamento per raggiungere obiettivi di arrampicata di livello avanzato.

 

Edizioni passate: