Multipitch sul mare in Sardegna con Guida

Arrampicare in Sardegna su una via lunga (Mulitpitch) significa immergersi in ambienti mozzafiato, selvaggi come possono essere le montagne dell’interno, o variopinti ed emozionanti, come le guglie, i faraglioni e le scogliere sul mare sardo.
Con la Guida Alpina in Sardegna, Marco Bigatti, Big Alpine Guide, si possono scegliere vie lunghe alla propria portata senza rinunciare all’avventura e al divertimento.

Se le condizioni meteo lo consentono, si potrà scalare sul celebre faraglione Pan di Zuccherofacendo un avvicinamento in gommone dalla vicina spiaggia di Masua.

Oppure scalare una spettacolare via lunga sulla bella roccia calcarea di Masua, direttamente sopra il cristallino mare dell’Iglesiente.

Arrampicare a Pranu Sartu, prima calandosi dalla sommità della scogliera in zona Buggerru, sarà una meravigliosa sorpresa.

Infine si può coronare il sogno di molti climber di scalare l’Aguglia Goloritzè, monolite che incombe su una delle spiagge più belle d’Italia.

Il livello richiesto è intermedio. Nel caso si scelga il Sud Sardegna (Masua, Pranu Sartu, Pan di Zucchero) c’è la possibilità di soggiorno nel panoramico B&B Pedra Rubia sul mare.
Consulta il sito bigalpineguide.com/ per tutte le info su costi e programmi.

INFO:
Marco info@pedrarubia.com
+393488521863
https://bigalpineguide.com/