Corsi e Stage di Arrampicata in Sardegna

I corsi di arrampicata in Sardegna sono organizzati dalla Guida Alpina Marco Bigatti, la prima Guida Alpina residente in Sardegna e fondatore del sito arrampicatasardegna.com.
I corsi sono strutturati in base al livello di partenza dei partecipanti, con una didattica adattata a ciascun livello. L’attrezzatura può essere totalmente fornita dalla Guida Alpina, quindi oltre a tutto il materiale di uso comune (corde, freni, moschettoni etc..), anche l’attrezzatura personale, come l’imbrago, il casco e le scarpette, possono essere fornite durante il corso.
Qui tutti gli eventi già programmati per i prossimi mesi.

NEW: Sardinia Summer Climbing è una vacanza/stage di arrampicata durante la stagione estiva, dal 24 al 28 Luglio 2019. La location è la splendida Costa Sud Ovest della Sardegna.
Il corso si terrà dal 24 al 28 luglio 2019.

 

NEWSardinia November Climbing 2019 è una vacanza/corso di free climbing organizzata durante il ponte del Primo Novembre (31 Ottobre – 3 Novembre 2019).

 

 Corsi e Stage di Arrampicata in Sardegna

bigalpine-guide-sito-bigattiCorsi e stage di arrampicata organizzati da Marco Bigatti, la prima a. Guida Alpina della Sardegna, in collaborazione con le Guide Alpine del team ProUp di Varese.
Qui tutti gli altri corsi/stage/eventi organizzati da Marco Bigatti: bigalpineguide.com.

I corsi e gli stage di arrampicata in Sardegna sono dedicati a:

  • Chi muove i primi passi nel mondo verticale, per cui è alla ricerca di un corso di arrampicata sportiva di livello base;
  • Chi arrampica e conosce già le tecniche di sicurezza, ma vuole migliorare la proprio tecnica, per cui ha la necessità di un corso di arrampicata di livello intermedio;
  • Chi arrampica da tempo e vuole migliorare le propria tecnica e l’allenamento per raggiungere obiettivi di arrampicata di livello avanzato.

 

Edizioni passate: